In sviluppo
Docenti
L’Istituzione Musicale “Vivaldi” cerca insegnanti 2023-2024

L’Istituzione Musicale “Vivaldi” cerca insegnanti 2023-2024

Per l’anno accademico 2023/2024, l’Istituzione Musicale “Antonio Vivaldi” di San Benedetto è alla ricerca di insegnanti per otto materie: propedeutica, pianoforte moderno, clarinetto, sassofono, coro, tromba, batteria e canto jazz.
Chiunque fosse interessato può presentare il curriculum e attestare la propria disponibilità presentando l’apposito modulo di messa a disposizione – MAD, disponibile online, nella pagina dedicata all’interno del sito istituzionale del Comune.

requisiti specifici per ricoprire questi incarichi sono il possesso del diploma di maturità superiore e il possesso di un titolo di studio rilasciato da un Conservatorio di Musica (diploma previgente ordinamento/diploma accademico di II livello) specifico nella disciplina per la quale ci si propone come docente.
Per ciascun corso musicale il Direttore Didattico-Artistico provvederà a stilare una graduatoria in base ai titoli di studio, culturali ed artistici dei candidati.

Le domande, indirizzate a “Istituzione Musicale A. Vivaldi”, dovranno essere consegnate entro le 13:30 di mercoledì 11 ottobre 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto, situato all’interno della sede municipale di viale De Gasperi 124, al piano terra.
In alternativa le domande possono essere trasmesse per via telematica tramite Posta Elettronica Certificata – PEC, esclusivamente in formato pdf, inviandole all’indirizzo [email protected].